Monday, September 26, 2016

Glucosio , glucosio






+

* Percentuale assunzioni giornaliere si basano su una dieta adulto medio di 8700 kJ. I suoi assunzioni giornaliere possono essere superiore o inferiore a seconda delle vostre esigenze energetiche. Indice glicemico: 0-10 (a basso indice glicemico) Il beta-glucano d'avena viene da raccolte in Svezia, la farina di mais è non-OGM dalla Germania e il fruttosio è cresciuto da Apple in Germania. Prodotto e confezionato da Prorsum Healthcare AB, Svezia. Importato da Gateway Brands Pty Ltd. PO Box 561, Round Corner NSW 2158 Tieni informato Testimonianze dei clienti Pochi mesi fa il mio livello di colesterolo erano andati fino a 9,1 :-( Non sono mai stato in grado di controllare con la dieta o l'esercizio fisico da solo e faccio richiedere diversi integratori con scarso successo. Su mia raccomandazione Farmacisti, ho iniziato ad usare cuori Betaglucare quasi un mese fa e il mio colesterolo è già sceso a 4,8, che io sono al settimo cielo circa. io li mescolare con una piccola quantità di yogurt e che hanno come una festa a metà pomeriggio. non riesco ancora a credere che i risultati me e l'unica cosa ho cambiato è quello di aggiungere Betaglucare. sono super soddisfatto dei risultati che ho raggiunto. ringrazio Betaglucare. Margaret Raglan, Victoria Sono stato con Betaglucare sia avena e polvere da metà del 2014. Sei mesi dopo la diagnosi di pre diabete mio medico era stupito con la svolta del mio colesterolo e di zucchero livelli. Non ho più avuto il diabete. Mi ha chiesto come ho fatto questo accadere così in fretta ho detto 'Betaglucare'. Egli scrisse il nome del prodotto e ha detto che lo consiglio ai suoi pazienti. Io continuo a usare il prodotto come ho una storia familiare di diabete. Kathy da Maribyrnong, Victoria Mi è stato detto il mio cattivo (LDL) era un po 'alto al 3,8 e il colesterolo totale 6.0. Ho avuto una bustina di Betaglucare con la mia colazione a base di frutta e yogurt. Non ho cambiato niente altro nella mia dieta o stile di vita in questo momento. 9 mesi più tardi e avevo abbassato il mio colesterolo LDL a 3.1 e il colesterolo totale di 5.1, che è tornato in campo di sicuro! Karen - Farmacista - Gunnedah NSW GlucoCare® Normale glicemia Salute e supporto al pancreas Clinicamente studiato in sperimentazione umana, in doppio cieco, controllati con placebo, se utilizzato come parte della vostra dieta per sostenere il normale equilibrio di zucchero nel sangue nel corpo, favorendo la vitalità, l'energia e la longevità Fornisce supporto al pancreas, contribuendo a conservare le cellule pancreatiche, che aiutano lo zucchero negozio corpo in modo sicuro nei muscoli e nel fegato Supporta il normale metabolismo lipidico e la produzione di colesterolo già entro i limiti normali 90 e 180 capsule vegetali Prendere 2 capsule due volte al giorno prima dei pasti Senza glutine Stearato di magnesio libero Sintetico Additivo libero schede prodotto GlucoCare fornisce supporto al pancreas, supporta il metabolismo dei lipidi e la digestione di aumentare la disponibilità di nutrienti, e aiuta a ridurre impatto dello stress nel corpo. GlucoCare comprende Gymnema, della storia 'distruttore di zucchero,' clinicamente dimostrato di ridurre temporaneamente la capacità dell'intestino di assorbire lo zucchero dalla vostra dieta. Altri ingredienti chiave includono importanti erbe adattogene, come Santo Basilio e curcuma per ridurre l'impatto dello stress. Melone amaro ha polipeptide-P, che fornisce supporto ai normali livelli di zucchero nel sangue già nel range di normalità, e Guggul supporta il normale metabolismo dei lipidi e del colesterolo di produzione già nel range di normalità. mangiatori nervoso, cravers zucchero, e coloro che vogliono sostenere i livelli di zucchero nel sangue già entro il normale range beneficeranno GlucoCare. Sicuro per uso a lungo termine. *




No comments:

Post a Comment