Saturday, September 24, 2016

Fugacar campagna di relazioni con il governo , fugacar






+

LA SITUAZIONE vietnamiti, in generale, non hanno ancora adottato l'abitudine di frequente de-worming. Pertanto, anche se Fugucar è il marchio numero uno vermifugo OTC in Vietnam, "l'oceano di opportunità è ancora vasto" con solo il 7,3% della popolazione che ha sverminati nel 2011. LA SFIDA Genera de-worming domanda tra pubblico (portando infezioni da vermi conoscenze alle madri per incoraggiarli vermifugo loro famiglia due volte / anno) con l'avallo del governo - Ministero della Salute (MOH). Incoraggiare 1 milione di bambini a essere de-sverminati. Guadagna Fugacar marchio mentre noi non possiamo fare branding per un marchio la medicina secondo le norme e Salvagente ha comprato la sponsorizzazione esclusiva per la cerimonia calcio d'inizio campagna nazionale nella provincia di Hai Duong il 1 ° luglio del 2012. L'IDEA Leverage Fugacar marchio per diventare la raccomandazione ufficiale da parte del MOH nella campagna nazionale denominata "Sanitation è patriottica", e prendere da lì iniettando il grave consapevolezza e chiamare per l'azione di regolare abitudine vermifugo tra target di riferimento attraverso campagna di PR. I RISULTATI accordo ufficiale in collaborazione tra Fugacar & amp; il MOH marchio Fugacar trova ovunque: In Dipinti area espositiva nella sede cerimonia, e in ogni quadro Nel discorso di MOH Ministro con un grazie speciale a Unilever (denominazione sociale) & amp; Fugacar (marca) trasmissione in diretta su più alta valutazione tv nazionale - VTV1 per 2 ore In esito PR guadagnato dopo l'evento (gratuito) 100% del 1 ° carico (200.000 Fugacar compresse / dosi) ha venduto in soli due giorni a metà settembre. Un sacco di grandi ordini sono in lista d'attesa dei prossimi Fugacar carichi.




No comments:

Post a Comment